Il Programma PAYBACK premia la tua fedeltà e ti mette al centro delle nostre attenzioni. Accumuli punti con i tuoi acquisti, anche online, attivi i coupon per moltiplicare i punti, usi i punti per richiedere buoni sconto o i premi del catalogo!
Essere titolare di una carta fedeltà PAYBACK non costa nulla! Richiedere la carta è semplice, compila il modulo di adesione in uno dei punti vendita Self oppure richiedila online sul sito di PAYBACK. Una volta completata la richiesta online, ti verrà spedita direttamente all’indirizzo indicato nel modulo di registrazione. Ricorda, potrai utilizzarla da subito nel formato digitale che trovi nell’App PAYBACK.

Richiedi la tua carta PAYBACK presso i negozi Self

Accumula punti con i Partner PAYBACK
Con la tua carta PAYBACK puoi accumulare facilmente punti con i tuoi acquisti di tutti i giorni e non, presso tutti i Partner del Programma, online e in negozio.
Scoprili ora, sono tantissimi!

Moltiplica i punti con i coupon
I coupon sono delle offerte personalizzate che ti permettono di accumulare punti più velocemente: se hai lasciato il consenso alla profilazione, li trovi nella sezione Coupon e punti extra del sito PAYBACK, accedendo con le tue credenziali.
Attiva i coupon fai volare la tua raccolta!

Richiedi i premi del catalogo
Con i punti accumulati, puoi richiedere subito i premi del catalogo o buoni sconto direttamente in cassa! Dai un’occhiata al tuo saldo punti e vedi quanto manca al tuo premio!
Sfoglia il catalogo, ci sono più di 180 premi!

Premiati con gli sconti presso i Partner
Puoi utilizzare i punti accumulati sulla tua carta PAYBACK per richiedere un buono sconto per i tuoi rifornimenti alla Esso, sulla spesa negli Ipermercati Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express, sugli acquisti nei Mondadori Store o su mondadoristore.it nei negozi del Gruppo GrandVision, nei negozi fisici e online 101Caffè e Caffitaly oppure sull’acquisto dei tuoi viaggi su americanexpress.it/viaggi.

Potrai decidere quanti punti utilizzare per il tuo acquisto e ottenere subito lo sconto corrispondente.

Vieni a trovarci nel punto vendita più vicino a te ed attiva la tua nuova carta fedeltà PAYBACK.

Informativa Privacy  Programma PAYBACK Self